venerdì 20 settembre 2013

Chayanne - Si Nos Quedara Poco Tiempo (+playlist)

3 commenti:

  1. Che belle canzoni mi fai conoscere Violetta e...ammazza che bel ragazzo è il cantante!!!! ;)

    In serata ho cercato di mettere il dispositivo che evidenzia i nuovi commenti,ma non ci sono riuscita! In taluni blog sono sulla colonnina di lato.Però devo scoprire come fare per metterli.Piano piano ce la farò. Intanto ho personalizzato la testata,ho inserito una foto di un disegnatore giapponese che adoro!

    Ti ho risposto,purtroppo con ritardo perchè non mi ero accorta del tuo intervento ( vedi l'importanza dei commenti che appaiono sulla colonnina! ) sul post " che bell'insegnamento"

    Per evitarti la noia di andare a cercarlo,metto qua la risposta :



    Quello che dici è vero Violetta, purtroppo in Italia c'è un razzismo strisciante che riguarda molte persone,non solo i leghisti.Questi purtroppo hanno fatto la loro bandiera quello di combattere gli stranieri,gli extracomunitari,la gente di colore. E' vergognoso quello che dicono e come lo dicono. E quello che è peggio,prendono voti proprio per questo.

    Non mi riconosco in questi italiani.La mia città,Livorno,è da secoli, grazie alle leggi livornine emanate nel 1590 dal Granduca di Toscana Ferdinando De' Medici, aperta a tutte le razze e religioni. Con le loro differenze di abitudini ci siamo arricchiti sia culturalmente,sia gastronomicamente. Forse per città di mare,col porto è tutto più semplice convivere con persone di altre parti del mondo.le differenze diventano un valore aggiunto.

    In fondo siamo tutti abitanti della terra,e siamo tutti sotto lo stesso cielo.

    Peccato che molti se lo dimenticano.


    Mi dispiace non averti risposto prima ma non c'è nessun dispositivo che mi avverte dei nuovi commenti.

    Ti mando un abbraccio virtuale. Ciao!!!



    Spero avrai trascorso una buona domenica.Qua ha fatto un caldo da morire!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Violetta,stai bene? Qua è venuto un nubifragio tremendo. Ha allagato tutte le strade...sembrava di essere a venezia... Ora però è uscito il sole.

    Ti lascio un caro saluto,ciao!!!!

    RispondiElimina
  3. Non far caso all'ora.Quell'orologio non riesco a rimetterlo. Sono le 16,30,non le 07:00 come segna il blog!!!

    RispondiElimina